Quantcast

Chiaravalle: ben dieci maxischermi in centro durante la Notte Bianca per tifare Italia

La Notte Bianca a Chiaravalle 1' di lettura 29/06/2016 - Sabato sarà la sera di Italia-Germania dell’Europeo di calcio ma a Chiaravalle sarà soprattutto Notte Bianca.

A questo proposito però la Pro Loco Chiaravallese dello sportivo neo presidente Gustavo Malascorta sta allestendo ben dieci maxischermi in ogni locale interessato all’evento per poter seguire la partita. Ma la notte bianca non sarà solo questo. Al Piccadilly canterà e suonerà con la sua band Bianco, reduce dal successo con Nicolò Fabi.

In biblioteca c’è l’iniziativa “Lascia il tuo messaggio in fondo al mare”, libera condivisione di pensieri e immagini sul tema delle migrazioni e dei confini da depositare intorno al modellino di un’imbarcazione, realizzato dal greco Sampson Papadelias e messo a disposizione dall’Associazione Modellisti Chiaravallesi. Sarà festa, musica e spettacolo anche da Clairvaux 54 in via Leopardi, al bar Baraonda, al Caffè dell’Abbazia, all’Incanto, al Prosit, allo Spazio Rosso ed in tutte le zone della città, da viale Rinascita a piazza Garibaldi, a corso Matteotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 19:35 sul giornale del 30 giugno 2016 - 1993 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, notte bianca, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayFN





logoEV
logoEV