Quantcast

Pallanuoto: Filottrano appalude Francesca Pomeri, le Olimpiadi di Rio sono realtà

1' di lettura 17/07/2016 - Un sogno che si avvera. Per Francesca Pomeri si aprono ufficialmente le porte di Rio 2016.

Eravamo riusciti ad intervistarla durante il ritiro del 'SetteRosa' poche settimane fa nel centro federale di Ostia. La filottranese Francesca Pomeri, in forza al Città di Cosenza, sperava di rientrare tra le 13 atlete che il C.T. della pallanuoto femminile Fabio Conti avrebbe portato a Rio De Janeiro per le Olimpiadi.

La speranza...il sogno è diventato realtà, la Pomeri fa parte della lista ufficiale diramata dalla federazione lo scorso venerdì 15 luglio. Un grande traguardo e allo stesso tempo un punto di partenza verso un'avventura tutta da vivere, come aveva ammesso proprio Francesca nelle scorse settimane . Da parte nostra un grandissimo in bocca al lupoa tutto il SetteRosa per questa esperienza che sicuramente sarà indimenticabile e magari anche vincente.

Questa la lista completa delle convocate che esordiranno contro le padroni di casa del Brasile il 9 agosto alle ore 15:20 italiane :
Laura Teani ed Elisa Queirolo (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olimpiakos), Rosaria Aiello, Federica Radicchi, Arianna Garibotti e Giulia Gorlero (Despar Messina), Teresa Frassinetti (Bogliasco Bene), Aleksandra Cotti (Rapallo Pallanuoto), Francesca Pomeri (Città di Cosenza), Chiara Tabani (Mediostar Prato), Tania Di Mario (L’Ekipe Orizzonte).


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2016 alle 15:48 sul giornale del 18 luglio 2016 - 17308 letture

In questo articolo si parla di sport, filottrano, Rio De Janeiro, marco strappini, pallanuoto femminile, articolo, francesca pomeri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azjt





logoEV
logoEV