Quantcast

Calcio: primo memorial D'Onofrio, sfida europea al Carotti tra Jesina, Panaitolikos (Grecia) e Arad (Romania)

Memorial internazionale Sebastiano D'Onofrio 2' di lettura 30/07/2016 - A Jesi sbarca il calcio europeo, martedi 2 agosto alle ore 20.00 presso lo stadio Pacifico Carotti scenderanno in campo la Jesina Calcio, Fotbal Club UTA Arad (Romania) e il Panaitolikos G.F.S. (Grecia).

Le compagini si contenderanno il primo MEMORIAL INTERNAZIONALE dedicato all'ex presidente leoncello "SEBASTIANO D'ONOFRIO" scomparso prematuramente pochi giorni or sono (LEGGI QUI).

Dopo l'ottima prestazione contro il Venezia di PIPPO INZAGHI (LEGGI QUI) la formazione leoncella di Mister Roberto Vagnoni è chiamata ad un altro impegno importante di caratura internazionale, a dimostrazione che la società di Viale Cavallotti vuole alzare l'asticella.

L'UTA ARAD in tournè in Italia il giorno 30 luglio affronterà lo SPEZIA. Società molto ambisiosa che milita nella seconda serie romena. Nella passata stagione ha visto sfumare la promozione in Liga I nel finale di campionato. Nel palmares della società romena sono presenti sei titoli nazionali e due coppe di ROMANIA.

Il PANETOLIKOS è considerato uno dei club storici della Grecia, per sei volte ha partecipato alla prima divisione del campionato greco. Nella stagione appena trascorsa ha partecipato alla SOUPER LIGKA ELLADA. Il palmares della squadra greca parla da solo: 2 FOOTBALL LEAGUE, 3 FOOTBALL LEAGUE, 1 DELTA ETHNIKI. Nella sua tournè italiana ha affrontato la FIORENTINA perdendo per 3 a 0 e il PISA vincendo per 1 a 0.

Le tre squadre si affronteranno in tre mini partite, la prima partita avrà la durata di 60 minuti e si affronteranno le due squadre straniere, nella seconda e nella terza scenderà in campo la Jesina e la durata delle singole partite sarà quella regolamentare di 45 minuti.

Il costo per l'ingresso allo stadio è di € 10,00 per la tribuna e di € 5,00 per la curva. Il trofeo è stato organizzato grazie alla società SSD Jesina Calcio e all'azienda GUSTA TRADING KG.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 12:56 sul giornale del 01 agosto 2016 - 2375 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, romania, grecia, memorial internazionale sebastiano d onofrio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azLz