Quantcast

Monte S. Vito: successo per la serata di Miss Italia, la mora Elena Caputo accede alle prefinali

Miss Italia a Monte San Vito 3' di lettura 30/07/2016 - E’ un’incantevole diciottenne di Civitanova Marche la vincitrice della tappa regionale di Monte San Vito di Miss Italia organizzata dalla compagnia teatrale locale La Rama in collaborazione con l’amministrazione comunale locale.


Elena Caputo, splendida studentessa mora dai profondi occhi scuri, accede direttamente alle prefinali di Jesolo del concorso nazionale sinonimo di bellezza ed eleganza.

La magica serata ha avuto come teatro la suggestiva scalinata dello storico Palazzo Malatesta di piazza della Repubblica. Con la professionalità che lo contraddistingue Marco Zingaretti ha condotto l’evento impreziosito da momenti di musica e spettacolo, davanti ad un pubblico partecipe e molto numeroso.

Ben 22 le concorrenti in gara ed Elena Caputo, diciottenne di Civitanova Marche, ha vinto la kermesse ottenendo la fascia di Miss Eleganza Ribkoff Marche ed il pass per le prefinali nazionali di Jesolo.

Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Sara Barbatelli mentre terza si è piazzata Sofia Merli. Quarto posto per Giada Bussetti, e quinta posizione, premiata con la fascia di Miss Interflora, per Rosa Setola mentre il sesto posto è andato a Asia Patarca, già vincitrice della tappa di Chiaravalle, premiata con la fascia di Miss Dermal Institute. Taryn Piccinini ha ottenuto il titolo di Miss Monte San Vito mentre la fascia di Miss Pasta di Camerino è stata vinta da Martina Guerra.

Molto atteso ed applaudito Andreas Muller, ospite della serata, celebre ballerino del programma televisivo Amici. Madrine di giuria sono state Giulia Carnevali, Miss Marche 2014 e protagonista di Uomini & Donne e Ilenia Bravetti, Miss Miluna Marche 2015, classificatasi all’undicesimo posto alle finali nazionali.

Emozionate l’esibizione al violoncello di Davide Moretti e applaudite le performance dei ballerini Sandro e Patrizia di Oasi Danze.

Soddisfatto il sindaco di Monte San Vito, Sabrina Sartini, che ha sottolineato come un evento di tale importanza contribuisca a far conoscere ancora di più un paese piccolo ma molto apprezzato per le sue eccellenze e per la sua storia. Recentemente il comune di M.S.Vito, in collaborazione con la Conero Bus, ha inaugurato il nuovo ufficio del turismo per dare maggiore impulso al flusso di visitatori.

Ricco il parterre dei giurati, presieduti dal vicesindaco Claudio D’Angelo e composto da Paolo Mengoni , Tonia Fratangelo, Bruno Paggi, Andrea Bellezza, Alice Bramucci, Gabriele Polzonetti, Diego Tonelli, Giacomo Baldini , Francesco Bora, Alice Di Gregorio, Silvia Mecarelli e Chiara Pierini. Le altre miss marchigiane presenti all’evento monsanvitese erano Debora Santini, Sofia Beni, Arianna Carducci, Valeria Formis, Chiara Fioranelli, Hilary Merlini, Elena Emili, Anna Argira, Diletta Cosimi, Rossella Fiorani, Lucia Giacomucci, Sabina Croce, Federica Frioli e Angela Crescenti, già prefinalista nazionale con la fascia di Miss Alpitour Marche ottenuta la settimana scorsa nella tappa di Marina Dorica ad Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 11:52 sul giornale del 01 agosto 2016 - 8316 letture

In questo articolo si parla di monte san vito, spettacoli, gianluca fenucci, miss italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azLr