Quantcast

Le barchette di carta invadono la vasca dell'antistadio

Gara di barche di carta a Jesi 2' di lettura 01/08/2016 - La società dei Taldeitali presenta Paramaribo, ovvero un pensiero che la mente non considera, ovvero VII campionato mondiale di barchette di carta a soffio con uso di pop. A Jesi venerdì 5 agosto 2016 ai giardini pubblici antistanti lo stadio Carotti intorno alla grande vasca.

Dalle 18,00 iniziano il laboratorio di barchette di carta e le prove tecniche. Dalle 21,00 live music, drinks, show & viandanti alle luce navigante della luna con FOMA FOMIC “una band che se la tira non poco” (https://fomafomic.wordpress.com) e KADIM (dal Senegal, ballo e percussioni).

NOTTE DI MEZZA ESTATE QUANDO TUTTE LE STORIE SEMBRANO VERE. NOTTE DI LUNA CRESCENTE QUANDO TUTTE LE STORIE SONO DELLA SOSTANZA DEI SOGNI.

STANOTTE QUESTA E' PARAMARIBO, UN PENSIERO CHE LA MENTE NON CONSIDERA.

ED IO LE INCONTRAI, SENZA ESSERCI DATI CONVEGNO, IN UN NEGOZIETTO SURINAMESE, NELL'UGGIA DI UNA PIOGGIA LEGGERA SOTTO LE NAVIGANTI NUVOLE SEROTINE NEL TRAMONTO ESTIVO D'AMSTERDAM.

ED ERA VERO QUEL CHE MI RACCONTO' GLENN, UN GIOVANE CHE VIAGGIAVA AI BORDI DEL LECITO: “A PARAMARIBO CI SONO LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO”.

STANOTTE QUESTA E' PARAMARIBO, DOVE OGNI DONNA E' FRA LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO E DOVE GLI UOMINI SANNO DI MARE. QUI, A PARAMARIBO SI CELEBRA L'ELOGIO DELL'OZIO, DELL'ACCOGLIENZA COCCOLA, DEL RITO NEL TRIPUDIO DI UNO SGUAZZO COLLETTIVO CHE DA' SENSO ALLA FESTA, QUELLA MAGICA E SIMULTANEA CONFLUENZA DELL'ESTETICO E DELL'ESTATICO.

PARAMARIBO E' IL LUOGO DELLA MENTE, E' L'IMPROBABILE POSSIBILE, E' IL SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.

GUGLIELMINO CROLLALANZA, SDRAIATO SULLA SUA NUVOLA PER TAPPETO, SOSPIRERA' DI NOSTALGIA DI QUANDO LE ALLEGRE COMARI ERANO COSI' BELLE COME, STASERA, LE DONNE DI PARAMARIBO. E CHIEDERA' A PIETRO UN PERMESSO STRAORDINARIO. NON DIRE BUONA NOTTE STANOTTE.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2016 alle 22:51 sul giornale del 02 agosto 2016 - 1162 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azQi





logoEV
logoEV