Quantcast

Calcio: l'Inter di Mancini torna al Carotti, l'ingresso costerà 2 euro

L'Inter si allena a Jesi 1' di lettura 03/08/2016 - L'Inter di Roberto Mancini torna allo stadio “Carotti” di Jesi per una seduta di allenamento (come avevamo anticipato in questo articolo). L'appuntamento è per la mattinata di mercoledì 10 agosto, in preparazione della partita in programma la sera stessa allo stadio di Ancona contro il Borussia Monchengladbach.


Sarà un'unica seduta - e non due come precedentemente ipotizzato - dal momento che la squadra raggiungerà Jesi solo nella serata di martedì.

Per regolamentare l'accesso del pubblico allo stadio “Carotti” - in accordo con lo staff dell'Inter - è stata decisa l'emissione di un biglietto di ingresso al prezzo simbolico di 2 euro. Una scelta dettata dalla necessità di favorire l'accesso ad un numero di spettatori compatibile con la capienza dello stadio, anche in considerazione della straordinaria risposta dello scorso anno quando il “Carotti” venne letteralmente preso d'assalto dagli sportivi in festa per vedere all'opera i giocatori nerazzurri (LEGGI QUI).

Ovviamente, Comune, società che gestisce il “Carotti” e Inter hanno concordato che l'incasso sarà esclusivamente destinato a finanziare interventi di manutenzione dello stadio, in particolare per la piena messa a norma dell'impianto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2016 alle 11:38 sul giornale del 04 agosto 2016 - 3559 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/azTy





logoEV
logoEV