Quantcast

Cresce la famiglia del Dream Day, anche Bruno Arena a Jesi a settembre

1' di lettura 06/08/2016 - Ci sarà anche Bruno Arena a settembre a Jesi per sostenere il Dream Day.

Ad annunciare la notizia attraverso i propri canali social è Selena Abatelli, curatrice dell’iniziativa benefica che raccoglie fondi per l’installazione di giochi e attrezzature ludiche destinati ai bambini disabili nei parchi della città.

L’attore comico parteciperà insieme alla moglie Rosy alla giornata di raccolti fondi che si svolgerà presso i giardini pubblici il prossimo 18 settembre a Jesi.

“Con grande soddisfazione, da organizzatrice e fan dei Fichi d'India, confermo la partecipazione di Bruno al Dream Day - fa sapere la Abatelli – Bruno e Rosy sono due persone splendide, da tempo impegnate nel sociale a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche: è una gioia averli nella famiglia del Dream Day”. Mercoledì scorso l’incontro a Riccione tra la Abatelli e i due coniugi per discutere dell’appuntamento jesino.

“Con loro grandi progetti e tante sorprese che vi sveleremo il 18 settembre” fa sapere Selena che rientra a Jesi con una certezza e anche un regalo: il libro scritto dalla coppia e pubblicato nel 2015, “Domani ti porto al Mare”, in cui Bruno e Rosy ricordano gli inizi della loro storia d’amore, dal primo incontro fino ad arrivare a quel tragico 2013 e ai successivi i diciotto mesi di ricoveri e terapie necessari contro la malattia. Oggi Bruno ha vinto la sua battaglia e, in sedia a rotelle, insieme alla moglie Rosy che è il suo amore e la sua forza, non smette di sorridere alla vita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2016 alle 03:18 sul giornale del 06 agosto 2016 - 976 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/az2d





logoEV