Quantcast

Chiaravalle: il campo dei Pini si rifà il look, il comune investe 350mila euro per il nuovo manto

1' di lettura 08/08/2016 - Un altro importante intervento avviato dall'Amministrazione Comunale per migliorare la qualità degli impianti sportivi di Chiaravalle è in fase di ultimazione.

Il manto sintetico del Campo dei Pini era stato gravemente danneggiato dall'alluvione del 3 maggio 2014.

Per consentire alle varie squadre che si allenano e giocano regolarmente in quel campo di continuare la propria attività, il campo era stato ripulito e reso utilizzabile nonostante le condizioni non fossero più ottimali. Con il bilancio di previsione 2015 sono stati messi a disposizione 350 mila euro per rifare completamente il manto erboso, sostituendo quello danneggiato con uno nuovo, e per apportare alcune migliorie all'intero impianto sportivo.

I lavori sono iniziati qualche settimana fa e termineranno prima dell'inizio della nuova stagione sportiva, nonostante le prossime settimane sia per molte aziende quelle della chiusura estiva. Ai tanti giovani chiaravallesi che giocano a calcio, il mese di settembre riserverà la piacevole sorpresa di ritrovare un Campo dei Pini nuovo e in perfette condizioni.

La riqualificazione del Campo dei Pini continuerà mediante un ulteriore finanziamento di oltre 100 mila euro (di cui 50 mila a fondo perduto), grazie alla sinergia tra il Comune di Chiaravalle e la Biagio Nazzaro.

A breve partiranno le gare per la costruzione di un nuovo spogliatoio e per la sistemazione di quello esistente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2016 alle 22:41 sul giornale del 09 agosto 2016 - 1664 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Comune di Chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/az6Z





logoEV
logoEV