Quantcast

Calcio: Biagi84ever, al via campagna tesseramenti con tante novità

I tecnici del settore giovanile della Biagio Nazzaro Chiaravalle 3' di lettura 25/08/2016 - Si chiama Biagi84ever ed è la nuova campagna tesseramenti, che racchiude i tre concetti chiave del settore giovanile della Biagio Nazzaro Chiaravalle: nuovo stadio (quello dei Pini), nuovi strumenti, vecchia passione rossoblù.



È stata presentata mercoledì 24 agosto alla stampa, presso il rinnovato Campo dei Pini di Chiaravalle, al cospetto della società biagiotta e di tutti i tecnici che lavorano per seguire i giovanissimi (1 tecnico ogni 10 giocatori).

"Siamo partiti dal progetto della scorsa stagione - spiega Maurizio Massimi, responsabile tecnico - riservato al settore giovanile, per ampliarlo e aggiungere ulteriori figure professionali che seguono i ragazzi. Tra le novità il campo dei Pini, che l'amministrazione comunale ha sistemato, c'è anche la trattativa per un ulteriore spazio dove i giovani potranno allenarsi".

Non solo spazi per l'attività, ma anche un nuovo sito www.biagi84ever.com, riservato al settore giovanile e che raccoglie oltre alle informazioni circa organizzazione e impegni settimanali, anche la metodologia di allenamento con foto e video. Ed una nuova campagna dei tesseramenti volta a rafforzare quel progetto nato l'anno scorso, con rinnovato entusiasmo e un numero crescente di giovani che scelgono la società rossoblù per crescere come giocatori e come ragazzi.

Anche molti sponsor del territorio hanno sposato il progetto di crescita dei giovani rossoblù, grazie all'impegno del presidente Aldo Mosca che ha trasmesso i valori e le finalità cui tende il rinnovato settore giovanile.

Prossimo invito rivolto alla cittadinanza, ai giovanissimi ed alle loro famiglie: giovedì 1 settembre presso lo stadio comunale, dalle ore 18, si terrà la festa rossoblù. Sarà l'occasione per salutare la prima squadra pronta per il campionato di eccellenza nonchè per incontrarsi e cenare tutti insieme.

La festa ed una massiccia campagna promozionale lanciata proprio in questi giorni, rivelano la volontà della società di allacciare stretti rapporti con Chiaravalle e i territori limitrofi. "Abbiamo assistito in questi anni a strani fenomeni migratori, giocatori promettenti che sono andati in altre società per cercare successo a tutti i costi o per avere strutture migliori dove allenarsi. Ora siamo noi a fornirle, e ci teniamo a trattenere i gioactori chiaravallesi con noi, per le metodologie e qualità del lavoro che svolgiamo coi nostri giovanissimi", fa sapere la società. "Vogliamo riportare a casa i nostri piccoli giocatori, perché invece di fare la fortuna di altre società, restino nella loro città e si divertano, crescano e vincano con la maglia della loro città addosso".

Ecco il nuovo organigramma:

Presidente ALDO MOSCA
Team manager ENRICO COSTANTINI
Segretario SERGIO PASQUALINI
Responsabile tecnico MAURIZIO MASSIMI

TECNICI
allievi 2000 ROBERTO RABBONI
allievi 2001 FABIO CATENA
giovanissimi 2002 MASSIMILIANO MATTEUCCI
giovanissimi 2003 VITALIANO COSENTINO
esordienti 2004 CIRO MENOTTI
esordienti 2005 LORENZO RIPANTI
pulcini 2006/2007 FEDERICO SBARBATI
pulcini 2008 MARCO PIRANI
piccoli amici 2009 ANTONIO MARZIONI
preparatore portieri MIRKO BRUNELLI


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2016 alle 11:34 sul giornale del 26 agosto 2016 - 3552 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, calcio, biagio nazzaro, settore giovanile, cristina carnevali, campagna tesseramenti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAwt





logoEV