x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Basket: Taurus, minibasket ai nastri di partenza

2' di lettura
1418

da Wispone Taurus Basket Jesi


Partirà lunedì 5 settembre alle ore 18:00 la Stagione del Centro Minibasket Taurus Jesi, con la presentazione presso la Palestra “Stefano Filonzi” di tutto lo Staff Tecnico e Dirigenziale ai genitori dei mini-atleti già iscritti ai corsi dallo scorso anno ed a tutti coloro che anche per semplice curiosità vogliono avvicinarsi al mondo del Taurus Basket Jesi.

Sarà l’occasione per illustrare l’inizio della nuova Stagione, i programmi che si intendono sviluppare con i mini-atleti, conoscere i nuovi allenatori e visione della struttura che ospiterà i mini-atleti.

Lo Staff dirigenziale ha cercato di allestire un gruppo allenatori professionale e motivato con un occhio particolare all’aspetto ludico - motorio su cui sarà basato il programma tecnico, non a caso la quasi totalità degli istruttori sono laureandi o già laureati in scienze motorie.

Sotto la guida del Responsabile Tecnico Organizzativo Cristian Consolani ed ai già conosciuti Alessio Piancatelli e Federico Latini - confermatissimi anche come giocatori della Taurus Basket di Serie D - si sono infatti uniti Simone Schiavoni ( un’apprezzatissima new-entry nella famiglia Taurus ) ed il già navigato Riccardo Baldini istruttore nazionale mini-basket con diverse esperienze alle spalle.

Con loro troverete in Palestra la presenza femminile di Elisabetta Talacchia e del nuovo dirigente Federico Marasca - anche lui impegnato in prima squadra - che seguirà le varie formazioni giovanili.

Anche quest’anno proseguiranno il ciclo di incontri “Taurus met u” con la presenza in Palestra di esperti nel campo dell’alimentazione, della psicologia e della motivazione per i mini-atleti e genitori, oltre ai Tornei come il “Play and Fun”, oltre ovviamente alla partecipazione ai vari Campionati di categoria per tutte le annate dal 2011 al 2003.

Per cui venite a giocare con noi e provate il mondo Taurus, i bambini saranno già impegnati in giochi e piccole gare in campo e ricordate loro di portare un amico. Da lunedì 5 settembre, il primo mese è gratuito.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2016 alle 15:08 sul giornale del 30 agosto 2016 - 1418 letture