Quantcast

Food and Drink, due giorni di aperitivi e cene internazionali

Food and Drink a Jesi 1' di lettura 03/11/2016 - Dal 4 novembre 2016 al 5 novembre 2016 torna Food and Drink: è il progetto di Confartigianato nato due anni fa con le imprese della città di Ancona, che si occupano di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del Centro Storico.


L’obiettivo è rivitalizzare il centro e valorizzare le imprese impegnate in un percorso di accoglienza per cittadini e turisti che dà valore aggiunto alla città.

L'idea è organizzare eventi ed iniziative coinvolgendo tutti gli operatori disponibili a promuovere la cultura dell’enogastronomia, dell’accoglienza e del fare impresa, con e per il territorio.
Filo conduttore di questa iniziativa è la cucina internazionale E LA SCOPERTA DEL TERRITORIO.

A partire dalle ore 18,30 ogni attività aderente propone un menù dedicato ad un paese del mondo coniugato ad un allestimento del locale ispirato ai colori e alle atmosfere dello stato scelto all’insegna del cosmopolitismo e della curiosità culinaria.

Ogni appuntamento propone anche un itinerario che permette di conoscere i luoghi della città attraverso percorsi storico-culturali.

(Tanti i bar, ristoranti, attività che hanno aderito, ndr)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2016 alle 17:07 sul giornale del 04 novembre 2016 - 1945 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aC5m





logoEV
logoEV