Quantcast

'Un voto per il futuro', l'associazione ImpAct organizza un incontro

costituzione della repubblica italiana - 1000px 1' di lettura 30/10/2016 - L’Associazione ImpAct organizza l’evento “Un voto per il Futuro” che si terrà il giorno sabato 5 novembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 presso l’Hotel Federico II di Jesi.



L’evento tratterà della recente proposta di riforma costituzionale promossa dal Governo Renzi.
All’evento prenderanno parte il Liceo Classico di Jesi ed alcuni ospiti, fra cui l’On. Lodolini Emanuele, esponente del partito Democratico, l’On. Cecconi Andrea, capogruppo alla Camera del Movimento Cinque Stelle e il moderatore Dott. Biancucci Matteo, laureato in Scienze politiche alla LUISS e attualmente studente al corso magistrale nella medesima università. Per il Sì parteciperà anche il giurista Dott. Calzolaio Simone, per il No il Prof. Di Stasi Antonio. Sarà presente anche il Dott. Pieri Federico, EU Careers Ambassador, che presenterà alcuni progetti dell’Unione europea.

La nostra Associazione è nata nel 2016 e, come da Statuto, ha per fini la qualificazione, il miglioramento professionale e sociale dei suoi soci; la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione dell’attività associativa su tutto il territorio nazionale. Ha come obiettivo principale la formazione degli studenti attraverso progetti e analisi rivolte alle realtà culturali italiane, anche attraverso iniziative e accordi con enti locali e nazionali che rendano meno oneroso l’accesso alla cultura a tutti i Soci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2016 alle 12:29 sul giornale del 04 novembre 2016 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aCU8





logoEV