Quantcast

Pallavolo: serie C, Esino Volley vince e conquista la vetta

Esino Volley 2' di lettura 06/11/2016 - Bella e importante vittoria per l'Esino che supera in campo ed in classifica Senigallia issandosi al terzo posto della classifica.

E dire che per le ragazze di Persico le premesse non erano buone; Senigallia infatti dopo un iniziale equilibrio si aggiudica facilmente il primo set grazie soprattutto ad un servizio efficace che mette spesso in difficoltà la ricezione locale ed alla ottima regia di Amadio che permette alle proprie attaccanti di avere facilmente ragione del muro avversario. Le padrone di casa sono comunque brave a è mettere nel dimenticatoio il brutto primo parziale ed a ripartire ben decise a recuperare; il servizio ospite mette meno paura e l'ottima ricezione permette a Leonardi di sfruttare di più il gioco al centro. Rossi è per due set praticamente immarcabile risultando assolutamente decisiva nella rimonta Esino che nel terzo set trova punti importanti anche con la giovane Iannolo. Senigallia chiaramente non ci sta e parte forte nel quarto arrivando al +4 (4-8); le ospiti mancano però di continuità, le esine impattano a 11 e dopo alcuni scambi all'insegna dell'equilibrio allungano definitivamente per chiudere senza troppi affanni sul 25-20.

Bella la prova della squadra di Persico che ha dovuto far spesso ricorso alle ragazze in panchina ricevendo importanti risposte a testimonianza di un gruppo unito dove tutte sono in grado di dare il proprio valido contributo alla causa.

Esino Volley-Us Pallavolo Senigallia 3-1

Esino: Ridoni Leonardi Palazzi Rossi Bianchi Vignoli Marconi Lucchetti Iannolo Mancinelli Gabrielloni (L1) Agostinelli (L2) All.Persico

Senigallia: Amadio Bacchiocchi Berluti Carnevaletti Filipponi Giancamilli Menniti Morganti Saraga Stecconi Zingaretti All. Paradisi

Arbitro: Giacometti

Parziali: 17-25 25-20 25-14 25-20

Migliori 6: Rossi Amadio Leonardi Palazzi Iannolo Baroncioni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2016 alle 23:33 sul giornale del 07 novembre 2016 - 605 letture

In questo articolo si parla di sport, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDa9





logoEV
logoEV