Quantcast

Volley Club, una cena per inaugurare la stagione

1' di lettura 05/11/2016 - Sabato 29 ottobre 2016 si è svolta la Cena di presentazione della stagione sportiva 2016-2017 della ASD Volley Club Jesi, presso il Circolo Sant’Ubaldo di Monsano. Un momento di aggregazione, divertimento e di condivisione di ideali tra atleti, genitori e la società.


Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, siamo di nuovo qui con l'assetto collaudato in questi ultimi due anni per provare a dare ulteriore solidità e continuità agli oltre 35 anni della nostra gloriosa storia di pallavolo maschile jesina.
Dai tempi di Velasco a Jesi, nella nostra società, nei primi anni ’80 si sono succedute tante cose, ma lo spirito è il medesimo; passione, dedizione e soprattutto la voglia di “non mollare mai”, quel mai che non significa non cogliere i propri limiti e non accettare vittorie e sconfitte con lo stesso spirito, ma piuttosto essere consapevoli che anche dopo batoste ci si rialza più forti che mai. Si vinca o si perda non importa; lo sport, il nostro sport, vuol insegnare che non ci sono scusanti per ciò che si ottiene ma solo lo spirito di sacrificio paga sempre. E la squadra è l’unica cosa che conta. Solo e sempre.

Noi tutti assieme a Voi ci sentiamo una squadra! Quindi grazie a tutti per la calorosa partecipazione e la bellissima serata!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2016 alle 15:49 sul giornale del 07 novembre 2016 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aC93





logoEV
logoEV