Quantcast

Maiolati: Sogenus, Eddy Ceccarelli 'Volgare aggressione alla mia persona'

Eddy Ceccarelli 2' di lettura 07/11/2016 - La mozione del M5S e del gruppo di Cursi discussa in Consiglio Comunale è una volgare aggressione politica alla mia persona. Questa vicenda si scioglierà come neve al sole ma segna comunque una svolta barbarica alla dialettica politica preoccupante per l'intera comunità di Maiolati.


Il malcostume e le calunnie non c'entrano niente con la tutela della legalità, anzi l'annullano. Il mio percorso è limpido, trasparente, pubblico. Nulla temo, di nulla mi devo giustificare. Sono stata regolarmente autorizzata da due Dirigenti Scolastici, con autorizzazioni pubblicate senza alcun ricorso, designata da 12 Sindaci, eletta, il mio curriculum è pubblico, tutto è stato vagliato dalle rispettive Amministrazioni, nessuno negli anni ha avuto nulla da eccepire. Ho chiesto il part-time per ulteriore scrupolo.
Nessun presidente Cis o Sogenus negli anni benché autorizzato, e benché docente o comunque dipendente pubblico, è andato in part time.
C'è stato piuttosto Aldo Cursi, cofirmatario della mozione presentata in C. Comunale, che ha sommato in contemporanea la carica di Sindaco, Docente e Presidente Sogenus senza alcuna autorizzazione e con compensi ben più alti di quelli attualmente percepiti dai presidenti in carica.

Lascio la malvagità, le sotterranee vendette, agli altri. Io, a due mesi dalla naturale scadenza del mio mandato, mi sottraggo a questa guerra che da troppo tempo passa sulla mia persona e su Sogenus per colpire altro, l'Amministrazione di Maiolati. Mi sottraggo a questo linciaggio. La mia persona non potrà e non dovrà più essere oggetto di guerre che mirano ad altri scopi!! La politica che si nutre di questi atti si chiama in altro modo, non è più politica! Spero di non doverlo ribadire con azioni legali contro chi mi diffama.
Questa volgare aggressione deve restare comunque oggetto di profonda riflessione da parte di tutti, un allarme sulla bassezza raggiunta.
Fuori dal ruolo di presidente mi adopererò con maggiore libertà di comportamento e scelte, con tenacia, passione, coraggio e determinazione che mi hanno sempre contraddistinto nel mio impegno per la collettività.


da Eddy Ceccarelli
Presidentee Sogenus Spa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2016 alle 22:11 sul giornale del 08 novembre 2016 - 1501 letture

In questo articolo si parla di attualità, Eddy Ceccarelli, Sogenus Spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDdC





logoEV
logoEV