Quantcast

Al via i corsi di lingua per artigiani e commercianti con Cna

1' di lettura 09/11/2016 - Conto alla rovescia per la partenze del corso di inglese e di spagnolo destinato agli artigiani, commercianti e titolari di pubblici esercizi di Jesi e Vallesina, organizzato presso la sede della Cna in viale Don Minzioni 5.


“Sono molte le richieste di iscrizione ai nostri corsi di lingua – spiega Andrea Riccardi segretario territoriale – e giovedì 10 novembre è confermata la prima lezione del corso di inglese. L’obiettivo è quello di fornire le nozioni di base che aiuteranno gli imprenditori e i loro dipendenti ad acquisire le conoscenze base di inglese per essere in grado di rispondere ai sempre più numerosi turisti stranieri”.

I corsi di inglese e di spagnolo, in programma quest’ultimo lunedì 14 novembre, sono organizzati dalla Cna (assieme a inlingua) e avranno una durata di 30 ore l’uno, al termine dei quali, il corsista potrà scegliere se proseguire con il secondo modulo, della durata di altre 30 ore, per raggiungere il livello A1.
Gli artigiani e i commercianti di Jesi e della Vallesina che intendono partecipare al corso hanno ancora poche ore per potersi iscrivere. Per le iscrizioni è sufficiente contattare il Segretario della Cna di Jesi area vasta al 348/6011416.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2016 alle 15:48 sul giornale del 10 novembre 2016 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, impresa, CNA jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aDhs





logoEV
logoEV