contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI

Radio Senza Muri viaggia verso Mosca

1' di lettura 826

A Jesi l’esperienza di Radio Senza Muri è sempre più internazionale! La radio comunitaria di Jesi è stata invitata in Russia, dal 20 al 26 novembre, in occasione del IV Festival Internazionale della creatività delle persone con sofferenza psichica: “Il filo di Arianna”, con il partenariato del Dipartimento della Cultura Di Mosca I temi principali del festival sono l’integrazione e la creatività.

Nel 2014, durante la terza edizione sono stati presentati 15 film, più di 700 opere d’arte, 40 spettacoli teatrali, più di 200 foto, conferenze scientifiche, seminari e tavole rotonde.
Per il IV festival sono previste attività simili in un clima di festa entusiasmo e creatività! Il programma include conferenze scientifiche e pratiche, dedicate alle nuove tecnologie nel campo della terapia e dell’arte, rivolte agli studenti dell’università di Psicologia di Mosca. I
partecipanti al Festival sono delegazioni che arrivano da 40 città russe e 14 paesi. All’interno di questo evento vi sarà inoltre l’incontro delle Radio di promozione della salute mentale del mondo, tra queste: Radio La Colifata (Argentina), Radio Sans Nom, Microsillon, Bruit Coloir (Francia), Radio Nikosia (Spagna), Aurora (Portogallo) , Larghe vedute (network delle radio di promozione della salute in Italia) e Radio Senza Muri. Saranno 6 giorni di Radio, confronto, musica e reti!
Potete seguire passo passo quello che accade a Mosca attraverso la pagina facebook di Radio Senza Muri https://www.facebook.com/radiosenzamuri/?fref=ts e ascoltare la diretta radiofonica dal sito http://radiorisonanza.wixsite.com/risonanza Guarda il programma del festival sul sito: http://klubpsihiatrov.ru/ru/festival4/about.



da Radio senza muri






logoEV
logoEV