contatori statistiche

x

Tosap e imposta pubblicità, a breve scatteranno i controlli. Il comune invita a regolarizzare per evitare sanzioni

Affissioni 1' di lettura 14/11/2016 - L'Amministrazione comunale informa che la propria concessionaria Abaco sta iniziando ad effettuare un censimento sulle occupazioni di suolo pubblico (passi carrabili, tende solari, dehors, cantieri, ecc.) e sugli impianti pubblicitari (insegne, cartelli, targhe e scritte varie) ai fini di accertare la regolarità nei pagamenti dei relativi tributi.


Si invitano pertanto i contribuenti che non lo avessero ancora fatto, a regolarizzare la propria posizione al fine di evitare di incorrere nelle relative sanzioni.
L'ufficio della Abaco resta a disposizione del pubblico nei locali di via Castelfidardo 11 (tel. 0731 21747), con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18.

Nell'anno passato i controlli sulla regolarità dei versamenti della tassa occupazione suolo pubblico e dell'imposta comunale sulla pubblicità hanno permesso di emettere avvisi di accertamento per circa 50 mila euro. Con questo ulteriore censimento a carattere straordinario e che interesserà l'intero territorio comunale è facile immaginare che il recupero dell'importo non versato dai contribuenti sarà decisamente superiore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2016 alle 16:21 sul giornale del 15 novembre 2016 - 884 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aDq7





logoEV
logoEV