IN EVIDENZA



13 febbraio 2017

...

Con una brutta prestazione, frutto di una partita strana, all’insegna della disorganizzazione, la Jesina lascia i tre punti al Romagna Centro, club minore di Cesena, frazione Martorano, per la prima volta di scena al Carotti.





...

Jesi – Vittoria pesante che proietta la Termoforgia Jesi in zona play-off; per scaramanzia, in città, coach Cagnazzo in testa, non si vuole ancora parlare di play-off, ma non si può negare quanto questa squadra sia riuscita a creare aspettative presso il proprio pubblico, anche stavolta abbondantemente sopra le 2.000 unità.





...

Vorrei cominciare con una premessa: le associazioni chiaravallesi, tra le quali annovero anche la nostra, rispetto a quelle situate nei comuni limitrofi, sono sempre state avvantaggiate. Questo per via del buon rapporto che, da sempre, caratterizza il loro rapporto con gli organi di governo della città.










11 febbraio 2017


...

La Jesina Cacio ribadisce per l’ennesima volta che la propria porta resta aperta a chiunque voglia entrare in società e rilevare quote. Così è stato detto ai due operatori di mercato che si sono presentati nei giorni scorsi e che hanno chiesto informazioni per valutare se presentare un’offerta (ancora da formalizzare), così vale per chiunque altro.








...

Temo sarà una campagna molto populista…. Le illazioni elettoral-populiste del PD di Santarelli e Marasca riportate dalla stampa gli scorsi giorni hanno già avuto una risposta (LEGGI QUI) più che esauriente da parte del sindaco Bacci che ha dimostrato che - numeri verificabili alla mano, non le chiacchiere del PD - le tasse comunali nel corso di questa consigliatura non solo non sono aumentate ma si sono ridotte.



...

Un altro viaggio, un’altra trasferta dalle difficoltà tutt’altro che celate. A distanza di pochi giorni dall’impegno di Trento in coppa Italia, la Lardini fa tappa domenica a Chieri (ore 17:00, arbitri: Danilo De Sensi e Marco Colucci) per la quinta giornata di ritorno della Samsung Gear Volley Cup di A2.


...

Ammontano a circa 3 milioni di euro gli investimenti effettuati dal 2012 a oggi sull'edilizia scolastica dall’Amministrazione che sosteniamo ed a cui va il nostro pieno apprezzamento per aver dato piena centralità alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole.



...

La Bohème arriva al Teatro Valle di Chiaravalle San Valentino si avvicina e per chi vuole festeggiare in anticipo, quale miglior opera de “La Bohème” di G. Puccini? Sarà proprio questa opera ad andare in scena domenica 12 febbraio alle ore 17:00 al Teatro Valle di Chiaravalle.


10 febbraio 2017



...

A proposito di sicurezza e telecamere. Da tempo sto portando avanti una battaglia sulla sicurezza e per il momento l'unica risposta venuta dall'amministrazione è stata quella del posizionamento di altre telecamere in città.




...

“Si è sviluppato un fenomeno che ha fatto sì che sull’intero territorio nazionale si creasse, come di fatto si è creata, una diffusa situazione di illegalità nella gestione dei rifiuti”. (dall’ultima Relazione annuale della Direzione nazionale antimafia)