IN EVIDENZA











7 luglio 2017








...

Matteo Giorni, 25 anni, di San Sepolcro, sarà il perno difensivo della Jesina per la prossima stagione. Un giocatore con tanta esperienza - oltre 200 presenze in serie D - senso della posizione, pronto ad una nuova avventura professionale dopo aver militato praticamente sempre nella squadra della sua città.



...

Dopo solo una settimana abbondante dagli ottimi risultati ottenuti nella terza tappa della Porsche Carrera Cup Italia, Enrico Fulgenzi e la sua EF Academy tornano in pista questo week end sul tracciato del Mugello per dare il massimo supporto a due loro allievi: Nello Aurilia ed Enrico Quinzio.


6 luglio 2017








5 luglio 2017



...

Per il quarto anno torna a Jesi il tennis ad aliti livelli, per rinverdire un passato glorioso e offrire al pubblico uno spettacolo appassionante e di qualità. Dal 6 al 16 luglio, sui campi in terra rossa del Circolo Cittadino, si svolgerà l’ITAS Open, torneo di Tennis che richiamerà tennisti professionisti e amatori a contendersi il titolo di campione 2017.



4 luglio 2017

...

La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi comunica che, a seguito di invito pressante presso gli organi della procedura di liquidazione coatta amministrativa della Banca delle Marche spa, il Monte Titoli ha provveduto allo scarico e alla cancellazione dei seguenti strumenti finanziari in origine emessi da Banca delle Marche S.p.a., ora in liquidazione coatta amministrativa.




...

Dopo il pellegrinaggio in canoa che tra il giugno e l’agosto del 2014 lo ha portato da Loreto (Porto Recanati) fino a Piazza San Pietro, a Roma, dove ha potuto consegnare a Papa Francesco una statua della Madonna di Loreto, il chiaravallese Roberto Rabboni è partito il 28 giugno 2017 per un altro grande viaggio.


...

Settima edizione della cine-rassegna estiva che il Comune di Chiaravalle dedica ai giovani e quinta ad essere totalmente affidata alla loro cura, è in arrivo “Uguale e(‘) differente - I giovani raccontano il cinema dei giovani”, che si terrà ogni giovedì di luglio, alle ore 21.15, nel parcheggio dell’ex campo parrocchiale.


...

Abbiamo appreso, con grande piacere, l’intenzione dell’amministrazione comunale di procedere alla riqualificazione di Piazza Mazzini, un luogo simbolo di Chiaravalle che opportunamente organizzato potrà permettere, dopo tanti anni, di dare soluzione ad una grande incompiuta: la razionale pedonalizzazione del centro storico, per decenni rimasta ibrida zona a traffico limitato che ha penalizzato i residenti, il commercio e i cittadini.


...

Procedendo la programmazione del Festival “Jesi Barocca” con unanime apprezzamento per l’alto livello artistico e culturale, bussa ormai alle porte uno dei suoi più attesi appuntamenti in Cartellone: il Laboratorio di Danza barocca, tenuto da un docente e coreografo specialista di fama nazionale, il Maestro Davide Vecchi.


...

Prima seduta questa mattina della nuova Giunta comunale. Ad appena tre settimane esatte dalla proclamazione del Sindaco prende dunque ufficialmente il via la piena attività amministrativa dell’esecutivo cittadino.


3 luglio 2017