14 ottobre 2017

...

Ciò che si sperava non fosse reale, si è andato concretizzando ora dopo ora. Le ricerche di Mariya hanno avuto un esito negativo, il corpo è appena stato ritrovato.







...

Radio Senza Muri mette tutti nella possibilità di contribuire al Benessere della Comunità. Sabato 14 ottobre al Boario e il 26 partenza per partecipare al Màt Pride Modena "...se vuoi migliorare il mondo comincia da cose semplici....".



...

Grazie a tutti i benefattori i lavori nel campus scolastico di Mapinga nella "Missione Carmelitana di Chang'Ombe in Tanzania stanno proseguendo dopo il terreno, la recinzione, l'alloggio delle insegnanti e del custode, il pozzo, le cisterne per la raccolta dell'acqua potabile è iniziata la costruzione delle fondamenta dell'edificio scolastico per i 500 studenti.


...

Lo scorso 31 gennaio, anche la Regione Marche si è finalmente dotata, con un voto per una volta unanime di tutto il consiglio, di una legge regionale per la prevenzione ed il trattamento del gioco d’azzardo patologico e della dipendenza da nuove tecnologie e social network.




...

La Samsung Galaxy Volley Cup è alle porte. Sette mesi dopo averla conquistata, la Lardini si appresta a vivere quella serie A1 così lontana nei pensieri solo pochi anni fa, così vicina ora che una manciata di ore la separa dal primo atto del PalaBaldinelli (domenica, ore 17:00) contro la myCicero Pesaro.


13 ottobre 2017



...

Domenica 8 ottobre 2017, in occasione della giornata diocesana del malato, la C.R.I. (Croce Rossa Italiana) di Jesi ha inaugurato una nuova Ambulanza ricevendo la benedizione del Vescovo della Diocesi di Jesi, S.E. Monsignor Gerardo Rocconi.





...

È stata una bella giornata di discussione, di proposte, di confronto quella che domenica a Chiaravalle ha fatto incontrare chi ha risposto all’appello per “L’Alleanza per la democrazia e la partecipazione”, l’invito che Anna Falcone e Tomaso Montanari hanno rivolto mesi fa al volontariato sociale, all’impegno civico, alla sinistra diffusa per costruire un progetto e una rappresentanza d’alternativa capace di dare forza e voce a questo mondo.











...

Dopo l'amaro debutto all’esordio stagionale in quel di Poggibonsi, dove, la formazione di mister Fradi è uscita sconfitta nel match con la forte e concreta formazione del Poggibonsi; un incontro che ha visto subito prevalere i toscani grazie e soprattutto ad una scarsa lucidità dei chiaravallesi, sia in difesa che in attacco.



12 ottobre 2017