x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: serie B, la Pieralisi attende il Siena

1' di lettura
581
da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"

Pieralisi Volley Jesi
Dopo la vittoria in terra toscana di domenica scorsa, la Pieralisi sarà di scena alla palestra “Carbonari” di Jesi nella penultima giornata del girone d’andata. sabato 14 gennaio, alle ore 18.30, ospiterà la Convergenze Cus Siena, settima in classifica con cinque vittorie e sei sconfitte.

Reduce dalla sconfitta interna con Civitanova, Siena presenta una squadra giovane dalle buone doti fisiche che esprime al meglio il suo potenziale tra le mura amiche.

“Questo non ci autorizza ad abbassare la guardia – avverte Luciano Sabbatini – ci riaffacciamo alla Carbonari dopo lo scontro diretto con Macerata e vogliamo fare una buona prestazione”.

“Abbiamo ripreso bene il ritmo in allenamento ed in gara – continua il tecnico della Pieralisi – recuperando nel periodo della sosta anche gli acciacchi di alcune giocatrici, come ad esempio Da Col e Diaz, acciacchi che pure non ci avevano consentito di esprimerci al meglio contro Macerata”.

“Pur focalizzandoci sulle avversarie, dobbiamo puntare ad una nostra crescita in questa fase a cavallo della fine del girone d’andata: il calendario poi ci porterà a difficoltà crescenti e dovremo farci trovare pronti”.



Pieralisi Volley Jesi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2017 alle 18:09 sul giornale del 14 gennaio 2017 - 581 letture