x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Maiolati: Solidarietà in Vallesina, contributi da aziende private per aiutare l'associazione

1' di lettura
435

dagli Organizzatori


Solidarietà in Vallesina
L’associazione “Solidarietà in Vallesina” con sede a Maiolati Spontini dopo due anni e mezzo di attività a favore di moltissime persone che chiedono di essere aiutate sta iniziando a trovare sostegno anche dalle aziende private.


Dopo la ditta Gambini di Jesi che ha donato per natale all’organizzazione mille litri di latte ora anche la ditta Subissati srl che ha sede ad Ostra Vetere si è unita per aiutare la gente che soffre della Vallesina.
La ditta Subissati srl, molto nota nelle Marche e fuori, costruisce case in legno prefabbricate ecologiche, a risparmio energetico e certificate nonchè scuole e strutture pubbliche sempre in legno. La ditta Subissati srl è fortemente attiva anche nella Vallesina e per il secondo anno ha donato all’associazione “Solidarietà in Vallesina onlus” di Maiolati Spontini un contributo sostanzioso in denaro per la copertura delle spese di gestione dell'associazione. Tale gesto qualifica la ditta Subissati srl impegnata in questo periodo, tra l'altro, per la costruzione di scuole nella zona terremotata della regione Marche facendosi carico anche di parte della spesa.



Solidarietà in Vallesina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2017 alle 17:52 sul giornale del 21 gennaio 2017 - 435 letture