x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Amministrative, Lega Nord presenta la sua candidata a sindaco, Silvia Gregori, e la lista

1' di lettura
650

dalla Lega Nord
Coordinamento di Jesi


Silvia Gregori, coordinatrice Lega Nord Jesi e Vallesina
Sabato mattina, 28 gennaio 2017, dalle ore 11.00 alle 12.30 presso Palazzo dei Convegni in Corso Matteotti, ci sarà la presentazione della lista elettorale della Lega Nord Coordinamento di Jesi e della candidatura della sua candidata a Sindaco Sig.ra Silvia Gregori, in questa occasione, verranno indicati alcune linee guida del nostro programma elettorale.


Questo incontro aperto alla cittadinanza sarà per noi l'avvio ufficiale della campagna elettorale che ci auspichiamo sia ricca di attestati di stima e considerazione da parte dei cittadini come avvenuto sin'ora!!
Alla presentazione saranno presenti il nostro segretario Avv. Luca Paolini, il commissario Marco Bevilacqua e il Consigliere Regionale Sandro Zaffiri.
Siamo entusiasti dei progetti che speriamo di mettere in campo a partire da quello sulla sicurezza, dove a febbraio faremo un convegno apposito aperto al pubblico per farne conoscere l'importanza.
La lega Nord, come partito di destra, è ormai una realtà a Jesi in continua crescita dove stanno confluendo diversi voti di Cinque Stelle delusi e Forzizti!!
Vi aspettiamo numerosi.



Silvia Gregori, coordinatrice Lega Nord Jesi e Vallesina

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2017 alle 22:58 sul giornale del 24 gennaio 2017 - 650 letture