Confartigianato: 'Un team di imprese per la Vallesina, oggi Jesi rinnova direttivo e presidente

Confartigianato logo 02/02/2017 - Oggi (venerdì 3 febbraio) l’elezione a Moie e a seguire convegno sul digitale per le imprese Una squadra di imprenditori per il territorio.


La Confartigianato eleggerà il nuovo team di imprese che andrà a comporre il direttivo della Vallesina e del Fabrianese, e con esso il presidente che lo guiderà, una novità questa che vede l’aggregazione dei due territori in un unico ambito per dare più forza e omogeneità alla rappresentanza sindacale. Un’area strategica che vede la presenza di oltre 3.000 imprese artigiane. Oggi (venerdì 3 febbraio) alla Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini alle ore 19 si terrà l’assemblea congressuale di zona.

La nomina del comitato territoriale della Confartigianato Jesi – Fabriano con l’elezione del presidente sarà seguita alle ore 19.45 da un importante convegno sull’innovazione digitale nell’artigianato e sulle nuove tecnologie a disposizione delle piccole imprese.

L’incontro sarà coordinato da Giorgio Cataldi, Segretario Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro e Urbino e vedrà la partecipazione di Manuela Bora assessora regionale all'artigianato.
Apriranno i lavori i saluti di Umberto Domizioli Sindaco di Maiolati Spontini, di Cristina Brunori Presidente Confartigianato Imprese Jesi e di Andrea Dini Presidente regionale ICT Confartigianato.
Interverranno sul tema “Artigiani e innovazione digitale. Le nuove tecnologie per le piccole imprese” Paolo Manfredi Responsabile nazionale delle strategie digitali Confartigianato Imprese, Gabriele Micozzi Docente marketing Università Politecnica delle Marche e Anna Maria Piccione Presidente nazionale ICT Confartigianato Imprese. Prosegue il XV Congresso della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro Urbino “ Persone, Imprese, territorio – valori per la crescita” che impegnerà l’Associazione fino al prossimo marzo con una serie di importanti incontri e una intensa attività sindacale e di categoria. Un lungo percorso, che porterà al rinnovo delle cariche dell’Associazione e al consolidamento della sua attività sindacale e di rappresentanza. Reti di impresa, attività di formazione tecnica e manageriale, turismo, innovazione. Sono solo alcune delle azioni messe in campo dalla Confartigianato Imprese di Ancona - Pesaro e Urbino per il territorio. Una Associazione sempre più vicina alle esigenze delle imprese in grado di offrire una gamma completa di servizi sia tradizionali che innovativi con l’obiettivo di rendere sempre più competitive le aziende.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2017 alle 23:31 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 369 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, jesi, Vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF5y