Pallavolo: serie B, sabato la Pieralisi ospita le umbre del Valleceppi

04/02/2017 - Nella seconda giornata del girone di ritorno, la Pieralisi è chiamata ad un'altra prova di forza contro la OMG Galletti Valleceppi che ha scavalcato Rimini in classifica, attestandosi al quarto posto, ad un punto da Corridonia.

Sabato, alle ore 18.30, presso la palestra "Carbonari", le jesine dovranno fare i conti contro una squadra che, tra le mura amiche, ha venduto cara la pelle a Macerata e superato 3-1 sia Rimini che Corridonia.

"Sì in casa riesce a dare il meglio di sé - dice Monica Ciccolini - avremo di fronte un gruppo di giocatrici grintose che non mollano mai e non fanno cadere un pallone in difesa. All'andata è stata una bella battaglia, due set sono finiti ai vantaggi, uno addirittura 34-36. Noi siamo molto cariche dopo la vittoria di sabato: a Civitanova abbiamo fatto un'ottima prova e abbiamo cominciato subito bene".

Le umbre hanno infilato sei vittorie consecutive dopo la sconfitta a Civitanova del 3 dicembre e quindi massima attenzione ...

"Ci stiamo preparando ad un'altra battaglia - spiega la schiacciatrice della Pieralisi, la cui striscia positiva è di quattro vittorie - sappiamo di non dover lasciare punti per strada e giocarci tutto negli scontri diretti. Procediamo concentrandoci su una partita alla volta".


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2017 alle 00:33 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 756 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF7L