Calcio: serie D, Jesina in trasferta a Pineto conquista un punto

Pineto - Jesina 06/02/2017 - Quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie D, girone F: la Jesina è impegnata in trasferta contro il Pineto.

Una gara vivace ed equilibrata, dove a vincere poteva essere la prima a mettere in rete una delle occasioni create. Ma così non è stato, grazie alla prestazione super dell'estremo difensore Bolletta che ha difeso bene la propria porta. La Jesina torna dalla trasferta abruzzese con un punto che muove la classifica, dove attualmente staziona al nono posto con 27 punti.


Soddisfatto per la partita, mister Bugari: "Un pareggio giusto, un punto che da continuità di risultati dopo la vittoria di domenica scorsa in casa. Bravi i portieri di entrambe le squadre".

PINETO: Mazzocchetti, Fiumara, Assogna, Mariani, Pomante, Pisani, Emili (dal 10 st Ciarcelluti), Logoluso, Palumbo (dal 20 st Ganci), Cacciatore (dal 18 st Proietti), Esposito. A disposizione: Giachetta, Maloku, Stacchiotti, Donatangelo, Colleluori. All. Amaolo

JESINA: Bolletta, Calcina, Anconetani, Vita, Tafani, Labriola, Bontà, Cardinali, Trudo, Censori, Cameruccio. A disposizione: Tavoni, Serantoni, Sassaroli, Cantarini, Pierfederici, Piersanti, Pierandrei, Serrani, Shiba. All. Bugari

Arbitro: Vergaro di Bari, Centrone e Scoppio di Molfetta


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2017 alle 00:24 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 877 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, Jesina, pineto, serie d, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF9P