Pallavolo: serie B, quinta vittoria di fila per la Pieralisi che consolida il secondo posto

05/02/2017 - La Pieralisi svolge egregiamente il compito assegnatele in una partita difficile, contro un'avversaria che sbaglia poco e difende tantissimo. Infila il quinto successo consecutivo, anche questo in tre set e consolida il suo secondo posto in classifica.

La gara si presenta subito equilibrata (8-7 e 16-15), le umbre sono molto aggressive in battuta (ne mettono a segno quattro vincenti) ma le jesine tengono bene in ricezione e contrattaccano con grande efficacia. A muro chiudono le traiettorie delle schiacciatrici più pericolose e restano sempre lucide.

L'equilibrio si rinnova nel secondo set, Valleceppi prova la fuga (14-16) ma Diaz e compagne non si lasciano sorprendere: la ricezione sale e l'attacco resta su percentuali sempre alte.

Nel terzo set, le ospiti cercano sempre di restare in scia (8-6 e 16-14) ma la Pieralisi mette a segno il break decisivo nel finale (21-17), spingendo di più al servizio. La gara è decisa.

Pieralisi Jesi - OMG Galletti Valleceppi 3-0

PIERALISI JESI: Diaz, Bara, Cecconi (L), Romagnoli, Bassotti, Galuppi (L), Ciccolini, Perelli, Cerini, Coppari, Da Col, Duru, Pettinari, Marcelloni. All. Sabbatini

OMG GALLETTI: Pani, Bazzucchi, Spacci, Bigini, Meschini, Radi, Ponti (L), Molinari, Di Matteo, Tenerini, Cristofani. All. Macellari

ARBITRI: Righi e Cianfano
PARZIALI: 25-22, 25-23, 25-17.


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2017 alle 23:27 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 824 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF9E