Basket: la famiglia Aurora si allarga, Monteschiavo nuovo partner

Monteschiavo Spa 1' di lettura 09/02/2017 - Anche il marchio Monteschiavo diventa partner dell’Aurora Basket. L’azienda vitivinicola jesina della famiglia Pieralisi che fa della ricerca della qualità la sua mission principale, allargandola per correlatività anche all’olio extravergine di oliva e ai distillati, ha deciso di sostenere l’Aurora Basket e di legare il proprio marchio al basket cittadino.


Monteschiavo, azienda che unisce alla cura dei terreni e dei valori della tradizione moderni impianti atti a garantire elevati standard qualitativi, è presente sul mercato con ottimi prodotti che vanno dai vini spumante fino ai bianchi rossi e dolci. “La Monteschiavo è lieta di dare un aiuto all’Aurora Basket – commenta l’Amministratore Delegato Andrea Pieralisi- in questo momento economico molto difficile per le imprese cerchiamo di portare in alto il nome della nostra meravigliosa città”.

"Ringrazio Andrea - commenta l'Amministrato re Unico della società ArancioBlu Altero Lardinelli - per aver scelto di sponsorizzare l’Aurora Basket con il marchio Monteschiavo. Ci lega una comune passione per lo sport e siamo molto contenti che un’azienda dinamica e di qualità come la Monteschiavo abbia deciso di sostenerci nel cammino ormai più che ventennale in serie A“.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 14:24 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 777 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi, monteschiavo spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGgp