Quantcast

Calcio: Jesina femminile, diretta tv per la prossima giornata e biglietti ridotti

Jesina calcio femminile 1' di lettura 12/02/2017 - La Jesina Calcio Femminile dopo la prestazione contro il Mozzanica di sabato 11 febbraio (terminato 2-0 per le avversarie) torna a giocare al Carotti di Jesi, con alcune importanti novità.

In occasione di Jesina-Luserna (appuntamento sabato 18 febbraio alle ore 14.30) si accenderanno infatti le telecamere di Top Planet: la partita infatti sarà trasmessa in diretta sul canale 63 del digitale terrestre.

Ma non mancherà di certo il sostegno alle ragazze di mister Trillini, per una partita importantissima che può valere l'aggancio in classifica: il San Bernardo Luserna infatti precede in classifica le ultime della Jesina a sole 6 lunghezze.
In occasione della partita casalinga, si è nel frattempo attivata una collaborazione con l'Aurora Basket e la Jesina Calcio maschile, che nelle rispettive partite di campionato giocano entrambe in casa domenica 12 febbraio.

Sabato prossimo infatti basterà presentarsi in biglietteria al Carotti con uno dei tagliandi delle partite e avere la possibilità di assistere all'incontro di calcio femminile di serie A, Jesina CF - San Bernardo Lucerna, al prezzo ridotto di 4 euro. Quindi non buttate i biglietti delle gare di basket e calcio di domenica, saranno utili! Ma la società leoncella fa sapere che avr diritto al diritto anche chi è in possesso degli abbonamenti a Jesina e Aurora.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2017 alle 11:52 sul giornale del 13 febbraio 2017 - 2183 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio femminile, Jesina, serie A, ingresso ridotto, cristina carnevali, diretta streaming, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aGmp





logoEV