Lega Nord, al via al campagna tesseramento

Tesseramento Lega Nord 1' di lettura 14/02/2017 - Sabato 18 e domenica 19 febbraio, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 16 alle 19, lungo Corso Matteotti (accanto alla Chiesa delle Grazie), Lega Nord Jesi sarà presente in città con i banchetti informativi per le giornate del tesseramento 2017.

“Saremo pronti ad accogliere tutti i cittadini che desiderano tesserarsi o chiedere informazioni – fa sapere la candidata Sindaco della Lega Nord Jesi Silvia Gregori Un’occasione anche per distribuire un opuscolo che anticiperà un importante e prestigioso convegno che ci sarà alla fine del mese di marzo. Come candidata al ruolo di Primo cittadino, non mancherò a questo appuntamento con i cittadini per ascoltarli e prendermi carico delle loro problematiche”.

Attraverso una serie di iniziative e incontri aperti al pubblico, Lega Nord Jesi è pronta, inoltre, a far conoscere ai cittadini il programma elettorale che non ha tralasciato nulla e che pone un’attenzione particolare alla sicurezza, grazie ad un progetto ambizioso e complesso nato dal connubio di diverse sinergie.
Su questo tema, è previsto un convegno in programma per l’11 marzo alle 17 presso Palazzo dei Convegni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2017 alle 18:59 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 261 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, lega nord, silvia gregori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGr4