Proroga del pagamento Siae, CNA: 'Sconti fino al 40%'

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 16/02/2017 - La Cna informa tutti gli imprenditori che il termine di pagamento della Siae è stato prorogato a venerdì 24 marzo, senza applicazione di penali.

“Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica – precisa Andrea Riccardi Responsabile Commercio e Turismo della Cna di Ancona – e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o trattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane”.

La Cna ha per questo stipulato una convenzione con la Siae che riduce le tariffe fino al 40%.

“In momenti di forte difficoltà economica – spiega Andrea Riccardi – ogni possibilità di risparmio è importante per ogni imprenditore ed è per questo che ci siamo attivati per confermare e migliorare le convenzioni a favore dei soci”. Presso ogni sede territoriale della Cna sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe agevolate ed il personale qualificato per ogni chiarimento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 22:39 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 252 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, artigianato, siae, cna, impresa, CNA jesi, cna generico, cna logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGw1