Calcio: Jesina Femminile, ancora successi per la Primavera che passa a Forlì con 3 gol

Primavera della Jesina Calcio femminile 21/02/2017 - "Una prestazione sufficiente, meno brillante che in altre occasioni, ma una vittoria importante che ci mantiene ad un solo punto dal Riccione, squadra che andremo ad affrontare sabato".

Queste le parole di mister Iencinella che forse ha proprio qui il segreto del suo successo: non accontentarsi mai. Perchè un 3 a 0 fuoricasa tutto ci fa pensare fuorchè una prestazione sufficiente.

Partita che prende subito una piega positiva per le biancorosse che al 3' centrano la rete con Verdini. A seguire la doppietta di Fontana al 43' e al 6' del secondo tempo chiudono la partita mettendo in cassaforte altri 3 punti fondamentali e decretando la quarta vittoria consecutiva per capitan Modesti e compagne.

Come ha sottolineato il mister della Primavera, sabato prossimo scontro diretto con la capolista Riccione Femmnile per cercare di agguantare la vetta della classifica. Vi aspettiamo pertanto al campo di Pianello alle ore 18.30 per sostenere queste magnifiche leoncelle.


OLIMPIA FORLI' - JESINA CF 0-3

FORLI: Bernardi, Paganelli, Fiorani, Gurioli, Vimercati, Balladelli, Giovanetti, Agostini, Zoli, Messi, Simei. All. Maldini.

JESINA: Battistoni (1'st Pettinari), Gallina, Giannuzzi (28'st Alessandrini), Guidobaldi, Verdini, Modesti (39'st Matteucci, Fontana, Aquili (36'st Radicioni), Durante, Valentini, Oleucci (15'st Piergallini). All. Iencinella






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2017 alle 11:51 sul giornale del 22 febbraio 2017 - 722 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio femminile, calcio femminile!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGEI