Simonetta, Attilio Mucelli nuovo Direttore Generale

Attilio Mucelli nuovo dg Simonetta 22/02/2017 - Simonetta Spa nomina come nuovo Direttore Generale il Prof. Attilio Mucelli, già consulente strategico della società. Mucelli, che proviene dal mondo accademico e dalla consulenza direzionale, ha maturato un’esperienza pluriennale in organizzazioni complesse, con una specializzazione particolare sui sistemi di pianificazione e controllo economico-finanziario della gestione aziendale.

Roberto Stronati, Presidente di Simonetta e gli Amministratori, Simonetta Stronati e Valeria Stronati, hanno incaricato Mucelli a perseguire, in primis, la definizione e l’implementazione di un nuovo percorso strategico utile a rilanciare Simonetta in una prospettiva domestica ed internazionale, razionalizzando il sistema aziendale e rendendo la società più efficiente per cogliere nuove opportunità di business.

L’intento è di puntare, concretamente, sul rafforzamento sia del marchio di proprietà sia di quelli in licenza (Aston Martin e Lanvin), oltre a consolidare gli ottimi rapporti con la Maison Fendi con cui esiste un contratto in esclusiva pluriennale di sviluppo e produzione.

Afferma Mucelli “Colgo questo rapporto di collaborazione professionale con grande entusiasmo, convinto che Simonetta riuscirà a rinnovarsi nella tradizione. L’attenzione al mercato va coniugata con la costante ricerca del miglioramento nei processi interni di produzione ed esterni di approvvigionamento. L’efficienza e l’efficacia dell’azione manageriale devono essere sempre massime, in particolare in un momento come quello attuale di grande pressione competitiva”.

Simonetta augura al nuovo Direttore Generale un buon lavoro e ringrazia il dr. Giuseppe Rossi, precedente Direttore Generale, per il lavoro svolto nei quattro anni di collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2017 alle 00:20 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 8159 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, simonetta, simonetta spa, Attilio Mucelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGGo