Maiolati: alla Fornace serata dedicata ai giochi da tavolo con 'Cranio night'

La biblioteca La Fornace di Moie di notte 1' di lettura 23/02/2017 - Serata interamente dedicata ai giochi da tavolo la serata in programma sabato prossimo alla biblioteca La Fornace di Moie. Il circolo ludico del centro culturale “eFFeMMe23” festeggia il secondo anno di attività alla grande, con un’iniziativa tutta all’insegna del gioco e del divertimento intelligente.


L’appuntamento, aperto a tutti, con una quota di "ingresso" di 2,50 euro, per l'acquisto di bibite e stuzzichini che saranno a disposizione per l'intera giornata, è per sabato 25 febbraio a partire dalle ore 16. Per l'occasione saranno presentate diverse novità.
Per rendere più speciale l’evento – spiegano gli organizzatori del circolo ludico della biblioteca – saranno presenti alcuni dimostratori della Cranio Creations che vi daranno la possibilità di provare i loro giochi, comprese le ultimissime uscite. Inoltre avremo a disposizione l'intera biblioteca per sfruttare e poter gestire un numero maggiore di persone. Come sempre alla mezzanotte, se saremo arrivati a 50 persone, ci sarà la possibilità di vincere un gioco. Vi aspettiamo numerosi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2017 alle 18:12 sul giornale del 24 febbraio 2017 - 908 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGMm





logoEV