Alimentazione e integrazione sportiva: la Farmacia Martini e Merida More Health organizzano incontro gratuito

Evento formativo Farmacia Martini Merida More Health 1' di lettura 27/02/2017 - Un tema molto interessante e sul quale non sempre chi fa sport è abbastanza preparato. Si tratta di alimentazione e integrazione, prima durante e dopo l’attività sportiva, che sia di un agonista o no, ma che se praticata nel modo giusto porta benefici al proprio corpo ed alle prestazioni sportive.


E’ il tema di un interessante evento formativo, ad ingresso libero, organizzato dall’azienda italiana di integratori Merida More Health e dalla storica Farmacia Martini di Jesi: appuntamento GIOVEDì 2 MARZO alle ore 19, presso i rinnovati locali della farmacia in corso Matteotti 29.

Un team di professionisti affronterà i seguenti temi con consigli utili per sportivi di ogni disciplina, agosti e non, con un orientamento per i prodotti naturali volti al benessere ed al miglioramento delle performance:

- ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE SPORTIVA
- INTEGRAZIONE PRIMA, DURANTE DOPO L’ATTIVITA’ FISICA
- PREVENZIONE DELLE INFIAMMAZIONI E SALVAGUARDIA DELLE FASCE MUSCOLARI

L’evento è organizzato in collaborazione con la Biologa nutrizionista dott.ssa MICHELA ABBATELLI e SIMONE RICCI, fisioterapista e osteopata.

Per info e contatti: Facebook
Merida More Health Consulente e Farmacia Martini






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-02-2017 alle 16:19 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 941 letture

In questo articolo si parla di Borgo S. Maria, elcito all terrain, Rossini Archery Cup, tiozzi, Davide Bertozzi, Angelo Frappaolo, jazz \'in provincia, HAPPY CAR SAMB

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGSU

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport





logoEV