x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Filottranese, al San Giobbe la sfida in chiave playoff contro il Montemarciano

2' di lettura
473

da U.S. Filottranese


Filottranese

La Filottranese cerca l'immediato riscatto. Dopo la sconfitta immeritata contro la capolista Sassoferrato Genga, i biancorossi vogliono tornare subito alla vittoria per riprendere il cammino in classifica generale.


I ragazzi di mister Marco Giuliodori ricevono la vista del Montemarciano attualmente a quota 34 punti, uno in più della Nese. La compagine di mister Andrea Profili ha raccolto 10 punti nelle ultime cinque uscite e può vantare il quarto miglior attacco della competizione, 28 reti, e la quinta miglior difesa, 20 gol al passivo, a conferma di come sia equilibrata. Il miglior marcatore è Luca Latini, 8 realizzazioni per lui, nella "top ten" dei bomber del campionato. Uno scontro d'alta quota, tra due compagini che vogliono ambire ad una piazza play- off.

"Una partita importante in cui vogliamo fare bene - rimarca mister Marco Giuliodori - Veniamo dalla sconfitta immeritata contro la capolista e dobbiamo tornare a vincere per la classifica. Inoltre vogliamo rifarci dell'1-0 dell'andata, una sconfitta beffarda arrivata proprio allo scadere. Giocare contro una diretta concorrente dopo la sconfitta di sabato scorso è molto stimolante, diciamo che questa partita capita proprio nel momento giusto: infatti i ragazzi hanno una gran voglia di rifarsi, dopo l'ottima prestazione in cui purtroppo sono mancati i punti, e il Montemarciano è un ottimo banco di prova. Sinceramente non sono stupito del campionato che stanno facendo. Nella passata stagione hanno ottenuto una salvezza tranquilla, mentre in estate hanno rinforzato l'organico con giocatori di qualità, arricchito con il colpo Micheal Tuzi nel mercato invernale. Pertanto una squadra quadrata che sa il fatto suo. Da parte nostra vogliamo cercare di conquistare il bottino pieno - conclude il trainer biancorosso - perchè vogliamo riscattarci."

Fischio d'inizio domenica 5 marzo alle ore 15.00 al "San Giobbe" di Filottrano. Dirige l'incontro il signor Riccardo Cammoranesi di Macerata. Forza Filottranese!



Filottranese

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2017 alle 00:21 sul giornale del 04 marzo 2017 - 473 letture