Basket: a lezione con il 'prof' Tim Bowers

Timothy Bowers 07/03/2017 - Aurora Basket, nell’ottica di mettere a disposizione di tutta la città il contributo e l’esperienza dei propri giocatori, ha organizzato per lunedì prossimo, 13 marzo, dalle ore 16 alle 18, una seduta di allenamento speciale tenuta da un coach d'eccezione come Tim Bowers, coadiuvato dal Responsabile del Settore Giovanile Aurorino Salvatore Cagnazzo.


Il "professore" impegnerà il giorno di riposo post Termoforgia - Ravenna dirigendo l'allenamento alla Palestra “Novelli”.
Il training è rivolto a tutti i tesserati ArancioBlù delle annate 2004 e 2005, ma potranno parteciparvi tutti coloro che ne avranno voglia, sia appassionati sia tesserati di altre società; in questo caso dietro semplice presentazione di un nulla osta della società di appartenenza.

Appuntamento quindi alle 15,45 di lunedì alla Palestra "Novelli" in tenuta sportiva. Al termine dell’allenamento Tim Bowers sa rà a disposizione dei giovani atleti per consigli tecnici, foto ed autografi, chiudendo nel migliore dei modi un pomeriggio all'insegna del basket ArancioBlu.
La società comunica che questo speciale allenamento verrà comunque ripetuto anche nei prossimi mesi per le altre annate, per sfruttare al massimo gli insegnamenti di Tim Bowers.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2017 alle 11:07 sul giornale del 08 marzo 2017 - 568 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora, aurora basket jesi, Timothy Bowers

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aG0s





logoEV