Festa della donna, Lucaboni (FI): 'Rispedisco al mittente le critiche sulle nostre iniziative per l'8 marzo'

Massimiliano Lucaboni 2' di lettura 07/03/2017 - Abbiamo letto quanto scritto sulla stampa riguardo la nostra iniziativa dell'8 marzo avanti la Chiesa delle Grazie, iniziativa che sarà fatta nei modi e nei termini descritti nel comunicato del gruppo. La festa delle donna è per noi una festa importante, nella nostra lista abbiamo la presenza di una nutrita pattuglia femminile.


Noi saremmo in piazza per festeggiare le donne, per onorare il sacrificio fatto da alcune di loro per sancire diritti oggi ritenuti ovvi ma che ancora fanno fatica a trovare cittadinanza. Le offese gratuite di voto di scambio saranno trattate per vie legali e sarà il nostro candidato Sindaco Lucaboni a seguirne gli esiti.

L' iniziativa di mercoledì era stata da tempo messa in agenda insieme alle altre fatte e a quelle da fare fino ai primi di aprile. Pertanto rispediamo al mittente qualunque strumentalizzazione.
Alla Lega poche parole. A noi non piace litigare nel centro destra, gli elettori non capirebbero il perchè. La Gregori attacca quotidianamente il nostro candidato Sindaco Lucaboni, e questo dimostra solo che lavorano su commissione che non hanno idee e programmi. Soprattutto non essendo radicati sul territorio non hanno risposte da dare sui problemi seri e concreti della città E PER QUESTO CRITICANO L'INIZIATIVA ALTRUI.

Qualcuno potrebbe dire ROSICANO. Puntano su un simbolo, oltre quello non hanno altro, ma come dicono loro noi contiamo sull'intelligenza dell'elettorato jesino di centro destra e non solo.

L'8 marzo saremo avanti la chiesa delle Grazie per omaggiare le donne, il loro coraggio il loro essere quello che sono. Chi vorrà avrà un omaggio che non lo vorrà riceverà solo i nostri auguri e, forse, lega permettendo un minuscolo rametto di mimosa.


da Massimiliano Lucaboni
candidato sindaco F.I.-Libera Azione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2017 alle 17:50 sul giornale del 08 marzo 2017 - 1686 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, jesi, Candidato Sindaco, Massimiliano Lucaboni, amministrative 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHaZ