Calcio: la Biagio Nazzaro fa la voce grossa contro l'Atletico e sale al terzo posto

13/03/2017 - Una domenica importante per la Biagio Nazzaro che, il 12 marzo, batte a domicilio l'Atletico Gallo per 2-0. A decidere il match la rete di Domenichetti, mentre il raddoppio è frutto di un'autorete di Sensoli (entrambe nel primo tempo).

Una vittoria che vale tre punti e permette di superare proprio l'Atletico in classifica: ora i biagiotti sono a quota 45 punti, al terzo posto in classifica e a -2 dalla seconda, il Fabriano Cerreto che ha perso a Tolentino. Attaccata ad un solo punto c'è il Porto d'Ascoli e a due lunghezze l'Atletico Gallo.
Insomma, una griglia playoff tutt'altro che statica, se si considera poi che Tolentino, Loreto e Montegiorgio sono ancora in corsa.

Restano ancora cinque giornate da disputare, tre casalinghe e due trasferte: si parte con due sfide difficili, la Biagio affronterà in casa il Montegiorgio dell'ex tecnico Fenucci, squadra ancora in gioco per agguanater i playoff, per poi approdare in casa della capolista Sangiustese. Si torna a Chiaravalle per affrontare la Pergolese attualmente penultima, poi in casa del fanalino di coda Folgore Veregra e il campionato si chiude al Comunale il 23 aprile contro il Marina.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2017 alle 12:10 sul giornale del 14 marzo 2017 - 586 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, jesi, biagio nazzaro, eccellenza, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHl7