Al via volantinaggio del Comitato Nessuno Tocchi Pergolesi

15/03/2017 - Il Comitato Nessun'Tocchi Pergolesi è presente da oggi in città con la diffusione di volantini informativi sul progetto di Piazza Pergolesi.


"Saremo presenti due volte a settimana in centro, a partire da oggi, nei giorni di mercato" afferma l'ex sindaco Massaccesi "e nei principali centri commerciali e altri centri di aggregazione. Dobbiamo informare il più possibile i cittadini e mantenere l'attenzione su questo tema".

Già tanti sono gli jesini che si sono dimostrati sensibili all'iniziativa di bloccare lo spostamento della statua e che sarebbero pronti a mettere la loro firma per la richiesta del referendum. Il volantinaggio continuerà in occasione della camminada di San Giuseppe, domenica 19 marzo, sempre con alcuni volontari e presto verrà organizzato un evento dedicato all'artista G.B. Pergolesi.

"Come Comitato il nostro interesse si estende anche alla liberazione dell'abside della chiesa di San Nicolò e non siamo contrari ad un progetto di modernizzazione degli arredi di Piazza Pergolesi, ma non a spese dello spostamento della statua, che per noi deve restare lì dov'è, il monumento a Pergolesi non va toccato!"


dal Comitato Nessuno Tocchi Pergolesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2017 alle 17:40 sul giornale del 16 marzo 2017 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, monumento pergolesi, comitato nessuno tocchi pergolesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHsQ