Maiolati: alla Fornace due chiacchiere con Stefania e Amanda Sandrelli e la compagnia teatrale de Il bagno

1' di lettura 17/03/2017 - Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli, insieme con la compagnia teatrale de “Il bagno”, incontrerà il pubblico, prima dello spettacolo di venerdì 17 marzo, alle ore 21 al Teatro “Spontini” di Maiolati Spontini, alla biblioteca “eFFeMMe23” La Fornace di Moie.


Dalle ore 17,30 sono tutti invitati per “Due chiacchiere con…”: ormai una tradizione per il pubblico della Vallesina, che vede gli artisti protagonisti della stagione di prosa incontrare - l’ultimo era stato Lello Arena - gli appassionati di teatro e non solo nella “piazza” della cultura di Moie, la biblioteca sempre più punto di riferimento e luogo di confronto e approfondimento. Questa volta a presentare due vere e proprie star sarà il giornalista Rai Paolo Notari.
Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli saranno protagoniste della commedia di Astrid Veillon “Il bagno” con la regia di Gabriel Olivares, adattamento di Beatriz Santana e Pilar Ruiz Gutierrez, versione italiana di David Conati, prodotto da OTI e L’isola Trovata. Con le Sandrelli sul palcoscenico ci saranno anche Claudia Ferri, Serena Iansiti, Ramona Fiorini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2017 alle 10:02 sul giornale del 17 marzo 2017 - 1044 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, biblioteca la fornace

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHwH





logoEV