Jimmy Owens masterclass e concerto: il grande jazz a Falconara

Jimmy Owens 17/03/2017 - Martedì 21 marzo Falconara ospiterà uno dei più grandi nomi del Jazz internazionale: parliamo di Jimmy Owens, che sarà presente con una masterclass e un concerto, organizzati dall'Associazione musicale Artemusica, da Marche Music College e da Ancona Jazz, con il patrocinio del Comune di Falconara, e che si svolgeranno presso l'Auditorium F. Marini di Falconara.

Il trombettista jazz Jimmy Owens, che si è esibito con artisti come Max Roach, Duke Ellington, Charles Mingus, Kenny Barron. È un artista innovativo e altamente qualificato il cui eclettismo incorpora ogni aspetto della musica jazz. A seguire si svolgerà un concerto aperto al pubblico, dove Owens si esibirà insieme a Chicco Capiozzo, Mecco Guidi e Daniele Santimone.

La masterclass si svolgerà dalle 16.30 alle 21.30, mentre il concerto sarà a seguire. E questo è solo il primo di una serie di eventi imperdibili che si svolgeranno nella cittadina anconetana: vi anticipiamo solo che il 13 maggio ci sarà la masterclass e il concerto di Diana Torto.

Le masterclass hanno un costo di 35 euro e il concerto aperto al pubblico ha un costo di 12 euro. Per iscrizioni, info e contatti: Associazione musicale Artemusica cell. Tel 347 3046732 - 3356630011 – 3470581078 – ass.musicale@libero.it giobaleani@gmail.com. Il progetto è promosso dal Comune di Senigallia nell'ambito del Distretto Culturale Evoluto finanziato dalla Regione Marche e viene realizzato in collaborazione con il NMarche Music College, la Fondazione Città di Senigallia, la Fondazione Marche Cinema Multimedia, il Comune di Arcevia, il Comune di Corinaldo, il Comune di Jesi, il Comune di Montecarotto, il Comune di Trecastelli, Officine Mattoli, Marchigiando s.r.l PH Music works e Radio Linea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2017 alle 11:01 sul giornale del 18 marzo 2017 - 813 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, concerto, marche music college, masterclass

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHwY