Inaugurato il nuovo portale Cercamarche, Riccardi (CNA): 'Si è costruita una rete'

21/03/2017 - Una sala gremita di cittadini e imprenditori per la presentazione del portale Cercamarche organizzato dalla Cna di Jesi all’Hotel Federico II.

“Sono estremamente soddisfatto – dichiara Andrea Riccardi segretario della Cna locale – e la presenza di oltre 150 persone di sabato pomeriggio fa capire l’interesse verso un portale che, non solo da la possibilità alle imprese di avere a loro disposizione una vetrina gratuita, ma che permette ai cittadini di chiedere preventivi e valutare le tante offerte messe a disposizione di mese in mese”.

La presentazione del portale Cercamarche è stata arricchita sia da uno spettacolo comico di Adalgisa Palpacelli, che ha interpretato le vesti di un’estetista iscritta alla Cna di Jesi, sia da un aperitivo a km zero, per la valorizzazione dei prodotti locali.

Per la degustazione erano presenti: Montecappone (per il vino e l’olio), il Forno del Viale di Fiordelmondo (per il pane), Società agricola Vito Celeste (formaggi), Salumificio di Genga (salumi), Pizza Mania (pizza), Le Torte di Fede (dolci), Esina Bibite (acqua) e Dam Gavi concessionaria del Brand Nespresso (caffè).

Sabato non è stato presentato soltanto un Portale – conclude Riccardi – ma si è costruita una rete. Ho percepito tanto entusiasmo, da parte di tutti, che hanno indossato la giacca di chi vuole fare qualcosa per la città e per Jesi. Non per ultimi i ringraziamenti vanno ai colleghi, a Maurizio Paradisi, che ha curato la parte video, a Tiziana Gubbi Donna di Fiori, per gli allestimenti floreali e alla Citroen Fratelli Pieralisi per l’esposizione auto. Insomma, un perfetto lavoro di squadra”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2017 alle 11:18 sul giornale del 22 marzo 2017 - 767 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, impresa, CNA jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHEH