Mercati, il candidato sindaco Lucaboni risponde a Giampaoletti

Massimiliano Lucaboni 21/03/2017 - Ringrazio per le precisazioni il consigliere con delega Giampaoletti, ma credo che il fatto che il consiglio comunale di una città approvi un modus operandi riguardo il mercato questo non significa che la scelta operata sia la migliore possibile.

Evidentemente il mancato assessore Giampaoletti, non ha, come ha fatto il sottoscritto, parlato singolarmente con buona parte degli ambulanti presenti sulla piazza perchè altrimenti si sarebbe accorto che le proposte avanzate non rispondono minimamente alle necessita degli ambulanti stessi e della città.

Riguardo poi le critiche alla nostra lista credo che a differenza di altri che oggi in maggioranza si nascondono dietro un civismo presunto ma mai professato, il sottoscritto nella sua esperienza politica non si è mai mai vergognato della propria appartenenza e proprio per questo ho fondato una lista civica radicata in un tessuto sociale di centro destra, fatto questo che vedo oggi da Giampaoletti ad altri rinnegare palesente da anni.


da Massimiliano Lucaboni
candidato sindaco F.I.-Libera Azione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2017 alle 11:24 sul giornale del 22 marzo 2017 - 1748 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, jesi, Candidato Sindaco, Massimiliano Lucaboni, amministrative 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHEM