Calcio: la Filottranese torna da Arcevia con tre punti

Filottranese 26/03/2017 - La Filottranese sbanca Arcevia. I biancorossi escono dal "Comunale" con tre punti in tasca e continuano la loro corsa in classifica, inanellando il terzo successo consecutivo nel giro di una settimana tra campionato e coppa.

I ragazzi di mister Giuliodori continuano nel loro ottimo momento di forma e tengono a distanza di sicurezza il Montemarciano, vincente anche oggi.

La Nese parte subito forte e già al 15' trova il vantaggio grazie alla rete di Rasicci. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono subito ma prima falliscono un rigore, con Sollitto che si dimostra ancora fenomenale, poi al 40' Bardeggia trova la punizione perfetta per l'1-1 con cui si chiude la frazione. Nella ripresa il match è molto tirato e i biancorossi rimangono in dieci per l'espulsione di Marziani. Nonostante l'inferiorità numerica però ci pensa Michele Meschini, come all'andata, realizzare il gol che sancisce il successo per la Nese.

"Sono molto contento per questa vittoria - afferma mister Marco Giuliodori - è stata una partita di sacrificio, visto il finale in 10 contro 11, ed i ragazzi hanno giocato da grande squadra, mettendo in campo tanta grinta e determinazione. Abbiamo conseguito due successi consecutivi in trasferta, tra coppa e campionato, speriamo di aver cambiato il nostro trend esterno per avere una continuità di prestazioni. Domenica prossima ci attende un'altra sfida impegnativa contro il Borgo Minonna, ma dobbiamo fare un risultato positivo - conclude il trainer biancorosso - visto che il Montemarciano non sembra voler rallentare".

AVIS ARCEVIA - FILOTTRANESE 1-2 (1-1 pt)

AVIS ARCEVIA: Putignano, Fenucci, Montesi (65' Agostinelli), Atansevski, Cucchi, Bardeggia, Bediako, Bucci, Costieri, Sgueccia (76' Misdrak E.), Gorini A disp. Manoni, Bramucci, Colombo, Koulibaly, Misdrak A. All. Puerini

FILOTTRANESE: Sollitto, Vitali, Rasicci, Pancaldi, Meschini Mirco, Santinelli, Bufarini (88' Giachetta), Cercaci (82' Capomagi), Marziani, Moretti (61' Pomeri), Meschini Michele A disp. Ottaviani, Giacchè, Giuliodori, Boccolini

Arbitro: Lorenzoni di Ancona

Reti: 15' Rasicci, 40' Bardeggia, 70' Meschini Michele

Note: Ammoniti Bardeggia, Pancaldi, Rasicci Espulso al 60' Marziani






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2017 alle 05:01 sul giornale del 27 marzo 2017 - 588 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHPW