Il candidato sindaco di FI e LiberAzione Lucaboni: 'La politica di Bacci sull'accoglienza? Completamente fallimentare'

Massimiliano Lucaboni 27/03/2017 - Gli ultimi avvenimenti segnalati alle forze dell'ordine dimostrano che la politica sui richiedenti asilo portata avanti dall'amministrazione Bacci è completamente fallimentare. Continuare a sobbarcarsi rifugiati o richiedenti asilo senza offrire loro la possibilità di integrarsi nel territorio è completamente sbagliata e fuorviante.


Non c'è lavoro per i nostri giovani, non ce n'è per i nostri cinquatenni come possiamo pensare di integrare altre persone offrendo loro casa? Queste persone finiscono poi per farsi sfruttare da qualcuno per fare accattonaggio anche in maniera insistente o a spacciare e prostituirsi, come la cronaca locale giornalmente ci racconta.

Cosa vuole offrire Jesi a questi signori? 25 mila euro regalati dallo stato al nostro comune solo perchè prono al Prefetto di turno, offende l'intelligenza e la morale di questa città. Bisogna da subito cambiare rotta e noi lo faremo.


da Massimiliano Lucaboni
candidato sindaco F.I.-Libera Azione





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 27-03-2017 alle 18:30 sul giornale del 28 marzo 2017 - 1357 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, jesi, Candidato Sindaco, Massimiliano Lucaboni, spazio elettorale autogestito, amministrative 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHRT