Dillo a Osvaldo: secondo incontro in Via Contadini

28/03/2017 - Dopo il primo appuntamento con i residenti di Minonna, prosegue mercoledì 29 marzo, ore 21, la serie di incontri nei quartieri di Jesi con il candidato a sindaco del Partito Democratico Osvaldo Pirani.

La sede scelta stavolta è via Contadini, nella sala messa a disposizione dalla famiglia Pierelli. Ancora una volta la formula sarà quella dell'ascolto, cioè il dottor Pirani si presenterà ai cittadini illustrando brevemente i principi del programma, poi lascerà spazio alle voci del quartiere, per meglio comprendere quali sono le problematiche più sentite da chi vi abita. Per questo secondo incontro si è scelta una location più piccola, ma non per questo meno aperta al confronto con quanti vorranno partecipare.

Poi la campagna di ascolto proseguirà grosso modo fino a Pasqua, andando a toccare tutti i quartieri della città. Obiettivo di Pirani è quello di farsi conoscere di persona dalla gente, guardarsi negli occhi, toccare con mano le problematiche e, ove possibile, accogliere suggerimenti per giungere ad un programma elettorale più partecipato.

I cittadini che vogliono contattare Osvaldo Pirani, inviare suggerimenti o segnalare questioni, possono farlo anche nell'apposita sezione del sito www.osvaldopirani.com oppure sulla pagina Facebook ufficiale della candidatura.


da Osvaldo Pirani
candidato sindaco Pd Jesi





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 28-03-2017 alle 18:36 sul giornale del 29 marzo 2017 - 1715 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico, spazio elettorale autogestito, amministrative 2017, osvaldo pirani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHUu