Montecarotto: un concerto lirico per Carlo Urbani

Concerto lirico per Carlo Urbani 28/03/2017 - Proseguono gli incontri in diversi centri della regione per la 14^ giornata in ricordo di Carlo Urbani. Mercoledì 29 marzo, anniversario della sua scomparsa, si terrà a Castelplanio, alle 18, una messa in suffragio e, alle 19,30, sotto il Palazzo comunale, un rinfresco in vineria.


Alle 21,30 sarà Montecarotto (An) a ospitare un concerto lirico dedicato a Carlo Urbani. Il concerto, organizzato dall’Associazione Italiana Carlo Urbani Onlus, con il patrocinio del Comune di Montecarotto, si terrà presso il Teatro Comunale, al civico 7 nell’omonima piazza.
A rendere indimenticabile la serata saranno le splendide voci del soprano Paola Antonucci e del baritono Gianpiero Ruggeri, accompagnate al piano dal M° Carlo Morganti su un repertorio classico della grande musica italiana.

La serata è a ingresso gratuito con offerta liberale a favore dell’Associazione Italiana Carlo Urbani Onlus che organizza interventi solidali e formativi nei paesi dove operava lo stesso dottor Urbani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2017 alle 22:53 sul giornale del 29 marzo 2017 - 847 letture

In questo articolo si parla di montecarotto, spettacoli, carlo urbani, concerto lirico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHWG