Calcio: Filottranese contro il Borgo Minonna per mantenere la terza piazza

Filottranese 29/03/2017 - La Filottranese attende la visita del Borgo Minonna. Dopo aver inanellato quattro vittorie nelle ultime quattro uscite, tra campionato e Coppa Marche, i biancorossi cercano altri punti preziosi per avere continuità di risultati e chiudere nel migliore dei modi la stagione.

In primis per difendere con le unghie e con i denti la terza piazza, visto che il Montemarciano è sempre lì, poi per guardare a chi è davanti, sperando magari in qualche passo falso. Al "San Giobbe" arriva il Borgo Minonna, squadra tonica che ha raccolto sette punti nelle ultime tre gare. La compagine di mister Cristiano Lucchetta può vantare la quarta miglior retroguardia del torneo, solo 22 reti al passivo, e può contare su un buon potenziale offensivo.

Una squadra da prendere con le molle, come rimarca lo stesso mister Marco Giuliodori: ''Andiamo ad affrontare una formazione che viene da un buon momento di forma - afferma il trainer biancorosso - Infatti ha raccolto alcuni risultati utili ed è formata da giocatori bravi ed esperti. È una squadra quadrata, con diversi calciatori di categoria dietro mentre davanti ha due - tre individualità importanti. Sono bravi nell'uno contro uno nel complesso ed in mediana c'è gente tosta. Inoltre sono guidati da un allenatore navigato che conosce molto bene la categoria. Non sarà facile ma dobbiamo continuare nel nostro percorso, cercando le prestazioni ed i risultati per correre in classifica, visto che le altre non sembrano voler rallentare. Prima di tutto, però, pensiamo a noi stessi e cerchiamo di fare punti. Recupero Santinelli e Meschini in difesa ma perdo Marziani in avanti, causa squalifica. Ultimamente non riusciamo ad essere al completo, - conclude mister Giuliodori - però sono sicuro che riusciremo a sopperire a questa assenza importante."

Fischio d'inizio domenica 2 aprile alle ore 16.00 al "San Giobbe" di Filottrano. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2017 alle 11:46 sul giornale del 30 marzo 2017 - 1095 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHXF